°°°JESSE MCCARTNEY THE BEAUTIFUL ANGEL°°°

Reply
lettere
view post Posted on 11/8/2006, 18:04Quote

Alessia ti amo....Pa 6 stra bono....

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 17:27

X MICHELE

Chissà se mi stai pensando adesso,come sto facendo io...come faccio sempre d'altronde. Non passa minuto che non ti pensi...come faccio a dimenticare la tua semplicità,simpatia,dolcezza e voglia di vivere! Chissà se durante la scuola ti rivedrò,se sarai cambiato,e perchè no,se avrai la ragazza!!! Certo forse non è così difficile pensare che una ragazza di 14anni si sia affezionata così tanto a un ragazzo di 15,tanto da arrivare a piangere per lui...invece è successo...Chissà dove sei in questo momendo e con chi sei...di sicuro ti starai divertendo in vacanza!Mi manchi davvero tanto...Dopo solo 2 settimane è vero che ci si affeziona così tanto ad una persona,soprattutto ad una come te mikele!!TI VOGLIO DAVVERO BENE!.

image

LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto, quelle dove non puoi stare senza vederlo...senza parlargli.
LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che ti rendono gelosa appena lo vedi sorrideread un'altra....quelle che ti impediscono di dormire....che ti fanno girare e rigirare nel letto...quello dove le vorresti sempre affianco per sentirti dire che sei la sua principessina

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
*Laura mccartney*
view post Posted on 11/8/2006, 18:25Quote

Utente cancellato

cara gioy purtroppo nn è difficile arrivare a piangere x amore e per persone ke t illudono e ke nn si capisce il loro comportamento....vedi, io anke ieri sera in makkina ho pianto x daniele(in silenzio) ....vedi noi ragazze la pensiamo in modo diverso e i momenti anke i piu piccoli attimi li teniamo in cosiderazione e li viviamo cn amore e invece x loro è diverso....si stancano presto e se nn trovano qll ke cercano subito nn hanno il pensiero di tentarci riprovarci sperarci ....cm facciamo noi... loro fanno gesti e si comportano senza pensare a ki possono far soffrire o meno.....(nn sn contro i ragazzi .....però è la verità....è ciò ke penso io) loro nn vivono gli attimi cn noi in modo speciale....ma in modo superficiale....certo nn posso entrare nella loro mente x dire se è vero o no ma è cs ke si comportano quindi fa pensare ke x loro stare cn noi nn sn momenti magici.... e nn pensano ke stare cn noi nn è cs impossibile cm la pensiamo noi! e noi magari appena vediamo colui ke amiamo o se facciamo cs ke x noi sn impossibili una volta raggiunte t fanno piacere e magari piangi anke solo di gioia solo x essere stata una serata intera cn loro....i raga nn fanno qst ....per loro è ttt normale....quindi diciamo ke sn un po...."spietati" diciamo.....

view post Posted on 11/8/2006, 20:17Quote

si laura hai detto una cosa giustissima a cui io non avevo mai pensato..noi ragazze qls cosa bella ci capita sebbene piccola la ricordiamo loro dopo averla fatta non si ricordano + nulla...forse proviamo a pensare uno che non ti piace gli dai un bacio(cosa impossibile)il giorno sucessivo te ne ricorderesti???metti io si ma non come una cosa bella la ricorderei come una cazzata

image

LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto, quelle dove non puoi stare senza vederlo...senza parlargli.
LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che ti rendono gelosa appena lo vedi sorrideread un'altra....quelle che ti impediscono di dormire....che ti fanno girare e rigirare nel letto...quello dove le vorresti sempre affianco per sentirti dire che sei la sua principessina

*Laura mccartney*
view post Posted on 11/8/2006, 21:27Quote

Utente cancellato

si ....ma secondo me loro fanno cs anke cn le raga ke gli piacciono....nn li capisco davvero i maski....mi piacerenne essere maskio x un po x vedere cm ragionano e cm si comportano....

view post Posted on 2/9/2006, 09:49Quote

qll che aveva l'ha perso

image

kikketta_91
view post Posted on 2/9/2006, 21:24Quote

Utente cancellato

X MATTIA
ciao pikkolo mio k stai facendo?io km al solito ti penso, sai è dura vivere senza te accanto...la lontananza c divide e purtroppo è lei k nn fa funzionare le cs tra di noi...io vorrei tnt stare insieme a te...km 1a volta t lo ricordi?qnt stavamo bene qnd stavamo soli e ci divertivamo?è vero quello k dici tra noi c'è + di una semplice amicizia ma a me nn mi basta xkè io x te provo molto di +....mi manki da morire lo sai?mi mankano i tuoi baci, le tue carezze,i tuoi abbracci....mi manki te!qnd c 6 te io sto al settimo cielo e anke se tt la vita mi va storta...a me basta anke 1 tuo sorriso rivolto verso me e kambia tutto!!!mi dispiace k nn vuoi 1a storia seria kn me...xkè sai io ti darei tutto l'inimmaginabile xkè te x me nn sei una semplice cotta k se trovi 1 + carino t dimentiki...c ho provato kn molti ragazzi piu belli di te...ma niente nn te ne vuoi prorpio andare via dal mio kuore...nn riesco proprio a cancellare quel nome nn esiste materiale k ci riesca...ma nn è forse xkè io nn voglio dimentikarti k nn sn ankora pronta?forse si ma prima o poi dv riuscirci xkè senno morirei dal dolore...xkè se io sn innamorata di te nn posso starti accanto sapendo k vuoi sl 1 amicizia sarebbe 1 contro senso...ma almeno sn kontenta k mi vuoi bene e nn me lo domentikerò nn t preokkupare....ma te invece dimentikatelo ke ti voglio bene xkè nn è così io ti amo!ma la vita è fatta così niente è km si desidera sarebbe tr facile...

view post Posted on 6/2/2007, 18:39Quote

PER MICHELE
nn so cosa dire ne cm cominciare ma devo sfogarmi altrimenti esplodo.è cominciato tutto da un sogno fatto ieri sera.era cosi reale che mi ha aperto gli okki su quello che nn avevo il coraggio di ammettere neanke a me stessa,cioè che ti amo ancora.sono passati diversi anni dalla prima volta che ti ho visto.tu eri sul tuo stupendo phantom e dietro avevi i tuoi amici, guidavi in modo strano,tutto da un lato mi sn innamorata subito di te ma poi ho visto ke eri fidanzato e nn ci ho pensato + ti guardavo e ti sognavo. ci siamo conosciuti grazie x un mio errore di inviare un messaggio...ci siamo messi insieme ma Purtroppo durò poco ma nn x colpa nostra.D' allora nn ti ho più dimenticato e sn passati 7 mesi e mi sn arresa all'idea che nn ci riuscirò mai.Solo di una cosa mi pento di nn averti mai detto ti amo a te che sei stato l'unico che ho amato e che amo tutt'ora e questo l'ho capito sl stanotte xkè fin'ora mi rifiutavo di crederlo xkè mi faceva troppo male.Le nostre vite hanno prese strade diverse e nn si incroceranno mai + nn ti dirò mai cio che penso ed è per questo che sto scrivendo questa lettera su internet cosi che posso dirlo al mondo intero che ti amo ma nn a te xkè nn ce la farei a guardarti negli okki senza dirti che sei il solo e unico grande amore della mia vita.Anche se x poco tu mi hai regalato il sogno + bello della mia vita da cui traggo la forza x andare avanti ogni giorno.Grazie di esistere e sappi ke da qualke parte nel mondo c'è una xsona che ti ama e che ti sarà sempre vicina col cuore TI AMO MICHELE... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

image

6 replies since 11/8/2006, 18:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

! N0StR! @Ff!l!aT!
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us jesse descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us