| |
| X MICHELE Chissà se mi stai pensando adesso,come sto facendo io...come faccio sempre d'altronde. Non passa minuto che non ti pensi...come faccio a dimenticare la tua semplicità,simpatia,dolcezza e voglia di vivere! Chissà se durante la scuola ti rivedrò,se sarai cambiato,e perchè no,se avrai la ragazza!!! Certo forse non è così difficile pensare che una ragazza di 14anni si sia affezionata così tanto a un ragazzo di 15,tanto da arrivare a piangere per lui...invece è successo...Chissà dove sei in questo momendo e con chi sei...di sicuro ti starai divertendo in vacanza!Mi manchi davvero tanto...Dopo solo 2 settimane è vero che ci si affeziona così tanto ad una persona,soprattutto ad una come te mikele!!TI VOGLIO DAVVERO BENE!. LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto, quelle dove non puoi stare senza vederlo...senza parlargli. LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che ti rendono gelosa appena lo vedi sorrideread un'altra....quelle che ti impediscono di dormire....che ti fanno girare e rigirare nel letto...quello dove le vorresti sempre affianco per sentirti dire che sei la sua principessina |
| | |