°°°JESSE MCCARTNEY THE BEAUTIFUL ANGEL°°°

Reply
raga ho bisogno di un consiglio
view post Posted on 4/9/2006, 19:05Quote

Alessia ti amo....Pa 6 stra bono....

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 17:27

ragazze ho bisogno di un consiglio che scarpe vanno di moda????

image

LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto, quelle dove non puoi stare senza vederlo...senza parlargli.
LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che ti rendono gelosa appena lo vedi sorrideread un'altra....quelle che ti impediscono di dormire....che ti fanno girare e rigirare nel letto...quello dove le vorresti sempre affianco per sentirti dire che sei la sua principessina

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
*Laura mccartney*
view post Posted on 4/9/2006, 19:36Quote

Utente cancellato

all star!

kikketta_91
view post Posted on 8/9/2006, 10:22Quote

Utente cancellato

dipende qui a roma....se 6 1a ragazza 1 po tipo pantaloni a vita bassa stretti nn calati kn 1a magliettina carina k t piacciono le gonne e cn gli okkiali belli tipo 1 po da pariolina..le ballerine....se 6 1a tipa 1 po zekka le dcshoecousa o le etniess se 6 cn i panta calati tt 1 po così...all star

*Laura mccartney*
view post Posted on 8/9/2006, 10:50Quote

Utente cancellato

wow....ke maga della moda ke abbiamo!!! image image

view post Posted on 8/9/2006, 12:22Quote

grazie ma le all star nn mi piacciono tanto....raga le munich

image

LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto, quelle dove non puoi stare senza vederlo...senza parlargli.
LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che ti rendono gelosa appena lo vedi sorrideread un'altra....quelle che ti impediscono di dormire....che ti fanno girare e rigirare nel letto...quello dove le vorresti sempre affianco per sentirti dire che sei la sua principessina

kikketta_91
view post Posted on 8/9/2006, 16:29Quote

Utente cancellato

io nemmeno le conosco ce l hai 1a foto?amore mio nn è k sn kissa ke lo so xkè a me piace vestirmi sempre diverso cioè nn mi piace seguire sl 1a moda sempre kn i pantaloni calati scarpe da ginnastica tt kosì....e 1 raga la femminilità in me qnd la vede...si mi piace 1 sacco qst tipo di moda ma preferisco vederla in un maschio...io cambio sempre 1 gg sn pantaloni stretti ballerine maglietta attillata e 1 po scollata okkiali e borsetta nn da t***a ma le ragazze sn cosi...e 1 giorno pantaloni calati e scarpe squalo d&c 1 po così sempre uguale è tr monotono....mi piace cambiare...tatrtrtrtrtrtr

view post Posted on 8/9/2006, 17:54Quote

in internet di decente ho trovato solo qst

image

qll che voglio io sn modello nuovo e qst sono modello vecchio

image

kikketta_91
view post Posted on 16/9/2006, 19:38Quote

Utente cancellato

le ho viste dentro ad un negozio sn belle xk erano colorate rosa fuxia e nero stupende....

view post Posted on 21/11/2006, 15:13Quote

superfan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 22:22

ragazze ho bisogno di un consiglio... una a mia amika compie 17 anni e fa una festa ma dato che è un tipo molto fine e delicato che veste solo nero e cs tipo gonne lunghe insomma del tutto fuori moda! mi potete consigliare qualke negozio nelle vicinanze di Napoli .Io sono invece un tipo molto modaiola e quindi non so ke prenderle ! Per favore aiutatemi !Solo le fan di un fresco come Jesse possono aiutarmi...thanks

Kill Or Say Love Me

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2007, 11:59Quote

scusa prima per il ritardo ma nn sarei stata in gradi di aiutarti poichè nn sono di napoli...

image

9 replies since 4/9/2006, 19:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

! N0StR! @Ff!l!aT!
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us jesse descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us