salve ragazze, ho tutte queste cose su jesse, e dv assolutamente lierarmene per fare un po di spazio, le scambio cn materiale vecchio sui backstreet boys (prima della reiunion) o le vendo a prezzi bassissimi! fatemi sapere a cosa siete interessate via mp...oppure se vi piace fare scambi venite a visitare il mio forum (vedi firma) ci sn un sacco d ragazza ke vendono o scambiano materiale su tutti i vip
1. 1 megaposter (kiss me) dietro c’è aldo montano, jesse ha una giacca grigia
2. 3 cartolina cioè
3. 5 posterini cioè + 1 ragazza moderna
4. 2 poster cioè (sul retro, ad uno i ragazzi d notte prima degli esami, e all’altro ryan d o.c)
5. 9 adesivi retrocopertina cioè
6. 1 retrocopertina adesiva intera dedicata a jesse (cioè)
7. articolo: tutte pazze per il biondo (cioè, 4 pag una delle quali è la copertina adesiva)
8. articolo: bello senza segreti (cioè, 3 pag una delle quali è la copertina adesiva)
9. Articolo: visto da vicino (cioè, 3 pag)
10. Articolo: voglio diventare regista (cioè, 2 pag)
11. Articolo: un’estate magica (cioè, 2 pag)
12. Articolo: l’amico americano(cioè, 3 pag)
13. 5 domande a jesse mcCartney (cioè, 1 pag)
14. Articolo: una giornata magica (cioè, 4 pag una delle quali è la copertina adesiva)
15. Articolo: beautifil jesse (ragazza moderna, 3 pag)
16. Articolo: bello senza misteri (cioè, 3 pag)
17. Articolo: jesse italiano per un giorno! (kiss me, 3 pag)
18. mini poster be cool, maglia verde, sul retro una pubblicità della brossway
19. Articolo: un’estate insieme (cioè, 3 pag una delle quali è la copertina adesiva)
20. Articolo: stella d’estate (cioè, 3 pag una delle quali è la copertina adesiva)
21. Articolo: pazzo per le caramelle (cioè, 2 pag)
22. Articolo: amore e dintorni (cioè, 3 pag una delle quali è la copertina adesiva)
23. Articolo: torno a farvi sognare (cioè, 3 pag una delle quali è la copertina adesiva)
24. poster cioè (sul retro Raffaello balzo)
25. Articolo: l’italia mia ha stregato (big, 3 pag)
26. team world (big, 1 pag) a night with…j mC
27. 2 miniposter be cool
28. Articolo: jesse un boy cm noi! (be cool, 3 pag) cn photostory!
Accetto pagamenti con paypal e poste pay
Cerco molti moderatori per il mio forum e soprattutto un amministratore grafico! se hai gia esperienza e vuoi entrare a far parte dello staff clicca sul banner!