*Laura mccartney* | |
| POTETE RIKIEDERE I TESSERINI QUI E APPENA POSSIAMO VE LI FACCIAMO UN BACIONE......E OGNIUNO LI KIEDA IN UNA SUA DISCUSSIONE A PARTE! E LE REGOLE SN QUESTE
1)Non posso scriverci cose tipo I LOVE JESSE ,JESSE 4 EVER o soprattutto GIUSEPPE TI AMO,PINCO PALLINO,TIZIO E CAIO VI VOGLIO BENE ECC per personalizzare i tesserini perke' i tesserini devono essere tutti dello stesso genere, anche se con l'immagine di diddl ecc. personalizzata e il vostro nick ke e' vostro e quindi personale. 2)Devo scriverci solo il vostro nick,utente o mod in e il nome del forum, ovvero°°°JESSE MCCARTNEY THE BEAUTIFUL ANGEL°°° 3)Metto a tutte foto di jesse..perke' devono essere tutti dello stesso tipo(non vorrei ke mi veniste a dire cose tipo il mio e' piu' brutto del suo anche se voi siete delle utenti brave e simpatike). 4)Vi prego di accettare il nostro impegno e spero ke i nostri tesserini vi piacciano!! 5)Ognuna deve kreare una diskussione per il proprio tesserino... 6)Una volta esaudita la vostra rikiesta e quindi dopo aver postato il tesserino la discussione sara' chiusa...almeno non dovro' ogni volta controllare! 7)E COSA MOLTO IMPORTANTE:METTETELO IN FIRMA!!!!!!!!!!
vi prego di rispettare queste regole..
REGOLE PRESE DA FORUMFREE
GLASSIE A TUTTE!!!
Edited by °°Laura McCartney°° - 17/9/2006, 14:30 |
| | |