°°°JESSE MCCARTNEY THE BEAUTIFUL ANGEL°°°

Reply
ALTRI NOXTRI IDOLI (cantanti), qui parliamo di alltri noxtri gusti musicali....ma sl riguardanti cantanti e musicke!
*Laura mccartney*
view post Posted on 2/8/2006, 18:06Quote

Utente cancellato

qui possiamo e potete esprimere altre preferenze musicali oltre a jessino....qua però si parla sl di musica e cantanti....

ps a voi piacciono i finley? io li trovo semplicemente grandiosi...ho ascoltato le loro canzoni e sin dalla prima mi sn piaciute....in particolare mi sn innamorata della canzone "FUMO E CENERE" (potete trovare il testo nella sezione SFOGO....) xke rispekkia molto i miei pensieri ke affollano la mia mente....e devo dire ke i componenti sn davvero carini... a partire da DANI (moooooollllto carino e simpa) a PEDRO(ke è mitiko....mi piace un sacco la sua voce e mi attira molto) e KA (nn è bellissimo ma ha il suo fascino.....di lui mi piace il comportamento....da il senso di uno ke sa qll ke vuole e nn si arrende facilmente.....interessante) e cm ultimo STE ( oddio su quest'ultimo nn ho tanto da dire è un raga normale ma nn m piace xke sembra un po....tipo ...un cane bastonato ecco....anke se nn nascondo il fatto ke sia simpatico e bravo ragazzo ecc ma nn m piace esteticamente....) e insomma cm voto da 1 a 10 a loro darei 8. anke xke sono ragazzi normali ke nn si gasano ma danno il meglio di loro x esprimere concetti e pensieri ke trovo molto giusti e ben centrati.....COMPLIMENTI AI FINLEYYY!!!!

image

kikketta_91
view post Posted on 9/9/2006, 20:23Quote

Utente cancellato

brava teso c hai proprio ragione hai scritto tt quello k dovevi in qst discussione....kmq anke a me piacciono molto i finley ma anke fabri fibra mi piace tr xkè ha gli stessi comportamenti del mio ragazzo....e poi lui adora fabri fibra qndi...xo mi piace proprio la musika anke se certe volte i loro testi nn hanno prorpio molto significato....poi altri cantanti eminem a me piacciono parekkio i rapper ma anke i good charlotte dipende kmq sempre dalle canzoni....

maumar
view post Posted on 12/9/2006, 09:06Quote

Utente cancellato

Anche io adoro i finley

e poi mi piace anche Hhilry duff

Roby 88
view post Posted on 5/11/2006, 18:21Quote

Utente cancellato

Ciao raga! Io invece adoro JESSICA MORLACCHI! Ha solo 19 anni, ma è un grande talento!

maumar
view post Posted on 20/1/2007, 18:30Quote

Utente cancellato

Raga a voi piace Tiziano Ferro???
io lo amooooo (dopo Jess naturalmente) xD

view post Posted on 21/1/2007, 13:45Quote

Alessia ti amo....Pa 6 stra bono....

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 17:27

a me nn piace....alcune canzoni si ma lui no...

image

LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto, quelle dove non puoi stare senza vederlo...senza parlargli.
LE STORIE D'AMORE PIù BELLE SONO QUELLE che ti rendono gelosa appena lo vedi sorrideread un'altra....quelle che ti impediscono di dormire....che ti fanno girare e rigirare nel letto...quello dove le vorresti sempre affianco per sentirti dire che sei la sua principessina

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/6/2007, 21:54Quote

Photobucket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:51

La neo star di HSM..Corbin Blue !!! E' troppo tenero !!!!

image image image
Grafica Stregata.STOP BREATHING!.CartoonIcons | my boyfriend is Jackson Rathabone

image image image image

image

image

image

Se copi qualcosa chiamo i Cattivi e ti faccio spezzare le braccina !!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
6 replies since 2/8/2006, 18:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

! N0StR! @Ff!l!aT!
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us jesse descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us